fbpx 38425108

Il paradiso in terra esiste… Ecco alcune mete che vi faranno sognare!

Published by Xela Hub on

I paradisi terrestri esistono e solitamente sono fatti di acque cristalline, spiagge incontaminate ed un hamaca sulla quale godersi del sano relax al tramonto. O almeno, così si prospettano nel nostro immaginario quotidiano. E allora perché non sognare un pò insieme?

Vediamone alcuni…

Arcipelago di Mergui, Mynamair

Lo spettacolo è davvero incredibile per tutte le sfumature di colore che presenta. Le isole sono deserte pur presentando una natura lussureggiante. Se siete amanti di pesce fresco, qua avete trovato il posto giusto. Potete inoltre ammirare le case dei Moken e le loro tradizionali imbarcazioni.
Il paradiso si raggiunge prendendo un volo da Bangkok e dirigendosi verso Ranong e dal porto si sale verso una qualunque imbarcazione per raggiungere questa meta. Ne varrà sicuramente la pena.

Boracay, Filippine

Questo magico posto è considerato la punta di diamante delle Filippine. Sinonimo di feste e divertimento, ha riaperto i battenti in una nuova ottica. Vuole evitare l’inquinamento imponendo regole severe e rianimare il posto evitando esagerazioni e offrendo una natura incontaminata e paesaggi stupendi. Un’oasi di totale relax nel quale dedicarsi a se stessi e nutrire i propri occhi di nuovi mondi. La spiaggia del film “The Beach” di Leonardo di Caprio resterà ancora chiusa.

La barriera corallina nelle isole Fiji

Sono un arcipelago che forma lo Stato insulare della Repubblica di Figi e si trovano nell’Oceano Pacifico, tra gli arcipelaghi di Tuvalu. Questo arcipelago è ritenuto uno dei top ten per lo sport subacqueo. Da qui è possibile accedere ad un’oasi marina nel quale osservare sfumature di pesci e natura incontaminata. Per gli amanti del diving è uno dei migliori posti.
Questo è un posto dove è possibile accedere anche a grotte ed ritrovare tutta la bellezza dei colori che offre.
Tutte le isole presentando resort mozzafiato.

El nido, Palawan

Le filippine nascondo isole incantevoli: come El Nido, che è considerata una delle nuove 7 Meraviglie del Mondo. E’ un pò come tornare indietro nel tempo. A tratti sulle strade manca l’asfalto, internet se va, va a singhiozzo, quando piove si allaga tutto, e la corrente non è sempre garantita. Ma questo è un posto in cui ci lasci il cuore, vuoi per la sua cucina, vuoi per il popolo che lo abita oppure vuoi per le scoscese formazioni carsiche che si ergono incantevoli. Consigliamo a tutti, una volta nella vita, di andarci. 

 Isole Galapagos (Ecuador)

Considerate una delle principali destinazioni al mondo per l’osservazione della natura incontaminata. Nelle sue terre remote, vive una grande varietà di piante e animali. Il posto vi lascerà senza parole e vi farà entrare in contatto con animali che è possibile vedere solo lì. L’unica maniera per raggiungere le isole è volare dall’Ecuador, da Quito o da Guayaquil. Il traffico marino è regolato da Galapagos National Park, da cui è possibile prenotare un tour per la visita. 

E questi sono solo alcuni dei paradisi terrestri che potrete esplorare. Chissà quanti altri sono presenti nell’emisfero. La cosa più importante è preservarne la loto totale integrità per non perderne la loro magica bellezza.


0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *