fbpx 38425108

Weekend fuori porta? Ecco cinque mete da non perdersi!

Published by Xela Hub on

Siete alla ricerca di una meta da visitare con il vostro partner o amico?

In Europa ci sono infiniti posti da vedere ma molto spesso non si è in grado di scegliere la meta giusta per i pochi giorni a disposizione.

Ecco alcune idee che vi faranno lasciare la stanchezza a casa e rigenerare completamente.

BUDAPEST

L’elegante capitale dell’Ungheria vi travolgerà con i suoi palazzi regali e le sue strutture architettoniche neogotiche. E quando arriva sera una vibrante atmosfera giovane e piena di vita inizia a prendere vita tra le maggiori vie, colorano i vostri spiriti. Grazie alle splendide terme antiche non mancherà una giornata di puro relax, divertimento e bellezza. Di sera sono ancora più belle 😉

PRAGA

La sua atmosfera magica e misteriosa la rende una città elegante ed appetibile per ogni turista. Girate il centro storico patrimonio dell’UNESCO, lasciatevi incantare dalle stravaganti architetture e poi fermatevi ad ammirare il tramonto sul meraviglioso Ponte Carlo, nuova luce per i tuoi occhi e per il tuo spirito.

VIENNA

Se siete amanti di architettura ed opere d’arte, Vienna è la città che fa per voi. Anch’essa Patrimonio dell’Unesco, risulta essere una meta imperdibile. Con le opere di Klimt e Schiele, i palazzi imperiali e la golosa torta Sacher, potrete essere coccolati come se i principi foste voi.

COPENHAGEN

La creatività qui è al centro di tutto. Dal Louisiana Museum ai brillanti colori di Nyhavn, dai negozi vintage alle sfilate di migliaia di bici questa città rapirà i vostri occhi.
E se siete amanti del buon cibo non preoccupatevi, qua troverete tantissimi ristoranti super hip che si avvicineranno ad ogni vostra esigenza.

PORTO

Qua la parola all’ordine del giorno è: relax. Grazie alla sua cultura millenaria ricca di contaminazioni è il paese perfetto per rifugiarsi quando la routine diventa troppo soffocante.
Un piccolo paradiso Patrimonio dell’UNESCO, dove mare, sole e surf sono all’ordine del giorno.
Qua tutto è a portata di mano per essere felici. E per gli innamorati, un bacio tra gli azulejos coronerà il weekend.

Categories: News e Comunicazioni

1 Comment

Glenn Beck Crypto Course · 19 Giugno, 2019 at 9:00 pm

If you desire to get much from this piece of writing then you have to apply
these methods to your won webpage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *